rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Trasporti pubblici, nuovo orario estivo bus e tram Aps a Padova

La riorganizzazione delle corse sarà in vigore da lunedì 9 giugno a domenica 14 settembre. Inoltre, come di consueto, dal 4 al 29 agosto, tutte le linee osserveranno l'orario prefestivo anche nei giorni feriali

Chiudono le scuole e cambiano anche gli orari dei mezzi pubblici cittadini. Da lunedì 9 giugno, e fino a domenica 14 settembre, autobus e tram modificheranno la frequenza delle proprie corse, adeguandosi alle diverse esigenze degli utenti nel periodo estivo.

SOSPESI E IN FUNZIONE. Gli orari ricalcano essenzialmente le stesse frequenze del 2013 senza sostanziali novità. Sospese, come di consueto, le linee Lis e 21, ex Circolare Arcella, mentre saranno sempre in funzione le linee di minibus 1, Diretto Fiera Centro, 2, Bus dell'Arte, ed il servizio domenicale a chiamata "Telebus".

AD AGOSTO. Nel mese di agosto, dal 4 al 29, tutte le linee osserveranno l'orario prefestivo anche nei giorni feriali. In questo stesso periodo, per non arrecare disagio ai lavoratori della zona industriale, sono previste corse integrative della linea 7.

ORARI ESTIVI 2014: Qui tutte le linee La guida al trasporto pubblico della città di Padova, con tutti gli orari di bus e tram, tariffe, e indirizzi delle rivendite, sarà in distribuzione nei prossimi giorni presso gli uffici di Aps Holding della stazione ferroviaria, di piazza dei Signori e della sede di via Rismondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti pubblici, nuovo orario estivo bus e tram Aps a Padova

PadovaOggi è in caricamento