menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'orchestra di Padova e del Veneto

L'orchestra di Padova e del Veneto

Opv cerca nuovo direttore artistico Approvati consiglio e programma

L'Orchestra di Padova e del Veneto annuncia l'apertura di un bando di selezione per una nuova figura da inserire nel post Clive Britton, in carica dall'agosto 2014. Via libera anche alla programmazione

Approvato il consiglio generale della fondazione Orchestra di Padova e annunciata l'apertura di un bando per la scelta del nuovo direttore artistico. Da martedì, verranno selezionati i curricula che saranno posti all'attenzione del consiglio che si riunirà il 24 settembre prossimo.

REGIONE. "Ringrazio la regione Veneto - spiega Matteo Cavatton, assessore alla Cultura del comune di Padova - in particolare l’assessore Cristiano Corazzari e la dottoressa Antonella Di Gregorio, che, insieme alla nostra amministrazione, hanno gestito e superato una situazione complessa, dimostrando un alto senso di responsabilità e delle Istituzioni".

PROGRAMMA. È stato approvato anche il programma di massima della stagione concertistica 2015-2016, che rispetterà gli standard qualitativi richiesti dal Ministero per l’erogazione dei finanziamenti previsti e necessari per garantire l’offerta concertistica annuale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento