rotate-mobile
Cronaca Prato / Prato della Valle

Gli organizzatori del “Botellon” agli aficionados: dimostrateci solidarietà

Dopo la diffida della questura dal realizzare il maxi-raduno non autorizzato in Prato della valle per domani sera, i promotori chiedono tramite Facebook la solidarietà dei visitatori chiedendo che mettano il simbolo dell'evento come immagine di profilo

Se volete esprimere solidarietà verso la serata e il botellon veneto vi invitiamo a mettere questa immagine come vostra profile pic. grazie”. È il post che da pochi minuti svetta nella bacheca della pagina Facebook della festa “Botellon veneto”. Si tratta della contromossa degli organizzatori della maxi-festa non autorizzata, fissata per domani sera in Prato della Valle e per la quale sono attesi circa 10 mila partecipanti, che prevede che ogni ragazzo porti all’incontro qualcosa da bere, per divertirsi in compagnia.

Un'iniziativa che segue la diffida della questura dal realizzare l'evento e l'invito agli aspiranti aderenti a non partecipare.
 
“Solidarietà per gli organizzatori – recita per esteso la richiesta su Facebook - se anche tu credi sia giusto riunirsi nelle piazze con moderazione e odi lo spreco di carta e di denaro pubblico attuato dal comune di Padova per proibire l'evento... metti oggi e domani quest'immagine come foto del tuo profilo!!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli organizzatori del “Botellon” agli aficionados: dimostrateci solidarietà

PadovaOggi è in caricamento