rotate-mobile
Cronaca

Orti sociali, nuovo bando del Comune di Cadoneghe

Si raccolgono le domande per l’assegnazione di 6 appezzamenti nelle vie Guerzoni e Vecellio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il Comune di Cadoneghe ha pubblicato all’Albo pretorio informatico un bando straordinario per la presentazione di domande per l’assegnazione di appezzamenti di terreno da destinare a orti sociali. Pur essendo esaurita la graduatoria per il triennio 2010-12, si sono resi infatti disponibili alcuni terreni restituiti dai precedenti assegnatari: 2 appezzamenti presso l’orto sociale sito in via Guerzoni; 4 appezzamenti presso l’orto sociale sito in via Vecellio.

L’assegnazione avrà validità fino al 31.12.2012. Possono presentare richiesta i soggetti in possesso dei seguenti requisiti: residenza nel comune di Cadoneghe; non avere già in uso o in possesso, a qualsiasi titolo, appezzamenti di terreno coltivabili, nel territorio del Comune di Cadoneghe o nei Comuni limitrofi; non essere stati revocati da precedente assegnazione negli ultimi 6 anni.

Le domande (il modulo è scaricabile dal sito del Comune) dovranno essere consegnate entro le ore 12.00 del 31 maggio allo Sportello del Cittadino (dal lunedì al venerdì h. 8.30 - 13.00, lunedì e mercoledì h. 15.00 - 19.00) o via posta elettronica, all’indirizzo comune@cadoneghenet.it, allegando il file di scansione del modulo sottoscritto e del documento di riconoscimento in corso di validità, oppure via fax, allegando al modulo sottoscritto fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, o infine per mezzo di raccomandata postale, sempre allegando gli stessi documenti.
Per altre informazioni: www.cadoneghenet.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orti sociali, nuovo bando del Comune di Cadoneghe

PadovaOggi è in caricamento