Prende fuoco la casa, anziana proprietaria miracolosamente illesa
Il rogo si è scatenato nella notte tra il 13 e il 14 luglio in una residenza di via Tresto Nord ad Ospedaletto Euganeo. Immediato l'arrivo dei vigili del fuoco con più mezzi e uomini. L'abitazione non è agibile, danni ingenti
Una donna anziana ha rischiato di morire all'interno della sua abitazione a seguito di uno spaventoso incendio che ha coinvolto la sua casa in via Tresto Nord ad Ospedaletto Euganeo. L'allarme è scattato nella notte tra il 13 e il 14 luglio poco dopo l'una. La macchina dei soccorsi si è mossa tempestivamente. Già nella giornata odierna sarà possibile fare una stima dei danni. Le cause dell’incendio sono al vaglio della squadra intervenuta. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate all’alba.
Sfiorato il dramma
Nella notte i vigili del fuoco sono intervenuti ad Ospedaletto Euganeo per l'incendio di una casa di corte. L'anziana residente è stata portata in salvo dai familiari. I pompieri arrivati dal distaccamento di Este con un'autopompa, un'autobotte e cinque operatori, hanno spento le fiamme evitando la propagazione del rogo alle case affiancate. Una volta terminata la messa in sicurezza dell'area sono stati evidenziati gravi danni all'abitazione dove si è sprigionato l'incendio. Non è stata garantita l'agibilità. Sul luogo del rogo si sono portati i carabinieri e il personale medico del Suem 118. La donna proprietaria di casa è stata visitata. Sotto choc, ma fortunatamente illesa.