menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ospedali, multe dei vigili alle auto in divieto di sosta e agli accattoni

Ieri il blitz della polizia municipale sia all'interno dell'area ospedaliera, con mezzi parcheggiati nei posti per disabili o ad ostruire la corsia del pronto soccorso, che nelle vie adiacenti, fino a Prato della Valle

51 veicoli controllati, 13 multe, 34 preavvisi di sosta, 3 verbali del regolamento di polizia urbana, 11 persone identificate nelle zone dove sono segnalate situazioni di degrado urbano. Questo il bilancio del controllo straordinario realizzato ieri dalla polizia municipale di Padova al polo ospedaliero e dintorni.

IN OSPEDALE. All'interno dell'area ospedaliera sono stati sanzionati 2 veicoli in sosta sugli stalli riservati alle persone invalide e 3 veicoli che ostacolavano il regolare passaggio dei mezzi di soccorso, nella corsia del pronto soccorso.

ACCATTONI. Nella zona di via Belludi, piazza del Santo, via Cesarotti, sono stati sanzionati 3 accattoni di nazionalità romena che chiedevano insistentemente l'elemosina importunando i passanti. In via Locatelli e via Orto Botanico sono stati identificati diversi cittadini di varie nazionalità, titolari di regolare permesso di soggiorno o documento d'identità, che stazionavano in loco. Al parcheggio all'angolo tra via Gabelli e via Ospedale Civile è stato sorpreso e sanzionato un cittadino nigeriano, in possesso di permesso di soggiorno, che chiedeva l'elemosina ai passanti in modo petulante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento