menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pacco prende fuoco al centro smistamento posta: sul posto vigili del fuoco e polizia

Le fiamme sono state spente subito dal personale dell'azienda e i pompieri, con un nucleo specializzato, hanno verificato che il pacco non contenesse sostanze tossiche

Un piccolo pacchetto ha preso fuoco al centro smistamento posta, tra lo sguardo atterrito dei postali che subito hanno spento le fiamme.

L’incendio

Poco dopo le 8 di mercoledì 7 aprile i vigili del fuoco sono stati chiamati dal centro smistamento posta di Padova, in via della Ricerca scientifica. Un piccolo pacco ha preso fuoco e le fiamme sono state subito spente dai dipendenti dell’azienda che poi hanno richiesto l’intervento dei pompieri, arrivati con il nucleo Nucleare Biologico Chimico Radiologico: l’obiettivo era verificare che il pacco non contenesse sostanze pericolose per la salute delle persone. All’interno c’era un apparecchio elettronico che probabilmente è andato in corto circuito: i rilievi strumentali, effettuati sotto lo sguardo della polizia, non hanno fatto emergere sostanze dannose e dopo un’ora il lavoro del centro smistamento ha potuto riprendere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento