rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia

Quasi un etto e mezzo di marijuana in tasca: arrestato quarantaduenne

L'intervento è stato messo a segno domenica sera dai carabinieri della Radiomobile di Padova. Nei guai è finito un cittadino nigeriano che era già destinatario di un divieto di dimora in Veneto

Arresto per droga domenica sera 30 ottobre a Padova. I carabinieri della Radiomobile hanno messo le manette ai polsi ad un uomo di 42 anni originario della Nigeria, in Italia senza fissa dimora.

I fatti

L'indagato è stato fermato per un normale controllo in via Venezia alla Stanga. Di fronte al personale in divisa il quarantaduenne ha manifestato fin da subito un certo nervosismo che ha indotto i militari a proseguire gli accertamenti con una perquisizione personale. L'uomo è stato trovato in possesso di 79 dosi di marijuana per un peso complessivo di 140 grammi. Lo straniero è stato portato in caserma. Da accertamenti è emerso che fosse destinatario anche di un divieto di dimora nel Veneto. Dopo aver messo al corrente dell'attività l'autorità giudiziaria, il nigeriano è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, mentre la marijuana è stata sequestrata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi un etto e mezzo di marijuana in tasca: arrestato quarantaduenne

PadovaOggi è in caricamento