rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porta Trento Sud / Via Monte Cengio

Paura al market: albero crolla sulle auto parcheggiate

E' successo ieri 4 maggio nel parcheggio dell'Eurospar di via Monte Cengio a Padova. Per pura fatalità gli occupanti dei mezzi erano già entrati a fare la spesa e non si segnalano feriti

Momenti di paura ieri, 4 maggio, in via Monte Cengio a Padova. Qualche minuto prima delle 14 nel parcheggio del supermercato Eurospar un pioppo è crollato al suolo investendo quattro auto che si trovavano parcheggiate. Fortuna ha voluto che i singoli proprietari fossero all'interno del market a fare la spesa. Non si segnalano dunque feriti, ma i danni ai mezzi sono importanti.

L'allarme

Nella zona Palestro di Padova subito dopo l'allarme si è portata una squadra di Vigili del fuoco. E' apparso a tutti chiaro che si è sfiorata una tragedia. L'albero per pura casaulità durante la caduta non ha incrociato il passaggio di persone, altrimenti il bollettino sarebbe stato ben più grave. I pompieri con attrezzi idonei hanno provveduto a segare i rami e il tronco del pioppo e a mettere in sicurezza l'area per poter recuperare le auto incidentate. Per garantire agli operatori di lavorare in tutta sicurezza sono intervenuti gli agenti della Polizia locale. Già nella giornata odierna, 5 maggio, i proprietari delle singole auto incidentate potranno avere una chiara stima dei danni patiti dall'improvviso crollo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al market: albero crolla sulle auto parcheggiate

PadovaOggi è in caricamento