rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Cronaca Stanga / Via Giacinto Andrea Longhin

Ispezione all'alba al campo nomadi: 59 persone identificate

L'attività si è svolta oggi, 18 luglio, in via Longhin. Vi hanno partecipato gli agenti della polizia di stato e la polizia locale. Presenti anche cinque minorenni. Nessuna criticità riscontrata, l'attività verrà ripetuta costantemente

Si è svolto questa mattina 18 luglio con l’impiego di personale della Polizia di Stato e della Polizia Locale un controllo e monitoraggio delle famiglie abitanti nel campo nomadi in via Longhin. Gli agenti, fin dalle prime ore del mattino, hanno verificato 19 veicoli in uso alle famiglie nomadi, e la loro regolarità sotto il profilo assicurativo, della revisione e del rispetto di ogni altra norma del Codice della Strada.

Gli accertamenti

Gli uomini della Polizia Locale, a fianco ai colleghi della Polizia di Stato, hanno rinnovato l’attività di censimento e mappatura del campo, d’intesa con il settore Servizi   Sociali del comune di Padova. Nell'arco della mattinata sono state identificate 59 persone, di cui 5 minori di età. Dagli accertamenti svolti non sono emerse irregolarità. Intorno alle 11 il controllo ha avuto termine. Attività di questo tipo verranno ripetute a cadenza regolare per avere sempre un quadro definito dei flussi di nomadi presenti nel campo di via Longhin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ispezione all'alba al campo nomadi: 59 persone identificate

PadovaOggi è in caricamento