rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Cronaca Stanga / Via Venezia

In auto con la droga e il coltello: denunciato un diciottenne

L'accertamento dei carabinieri è avvenuto nella notte tra il 19 e il 20 giugno in via Venezia a Padova. Nei guai è finito un tunisino trovato in possesso di un modico quantitativo di sostanze stupefacenti e una lama

Nella notte tra il 19 e il 20 giugno i carabinieri della Radiomobile di Padova hanno effettuato un posto di controllo lungo via Venezia. E' stata fermata un'auto con quattro persone a bordo che fin da subito sono apparse piuttosto nervose. Inevitabile i militari hanno approfondito gli accertamenti convinti che il quartetto potesse nascondere qualcosa di interessante sul fronte investigativo. E le sorprese non sono mancate. In questo inizio d'estate, con più persone che la sera fanno tardi nei locali della movida padovana, controlli di questo tipo verranno ulteriormente implementati. 

Droga e armi

I carabinieri della sezione Radiomobile di Padova hanno denunciato un cittadino tunisino diciottenne in Italia senza fissa dimora per porto di armi ed oggetti atti ad offendere e detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti un cittadino tunisino 25enne domiciliato ad Altopascio in provincia di Lucca. Durante la perquisizione del veicolo e personale nella tasca dei pantaloni di un ragazzo è stato trovato un coltello a serramanico lungo 28 centimetri e una dose di hashish. Il secondo nel marsupio è stato trovato in possesso di 0,4 grammi di cocaina. Tutto il materiale è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con la droga e il coltello: denunciato un diciottenne

PadovaOggi è in caricamento