rotate-mobile
Cronaca Porta Trento Sud

Padova, due nuovi primari per la casa di cura convenzionata Villa Maria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sono il professor Federico Tremolada ed il dottor Andrea Zattin i due nuovi primari di Villa Maria, la Casa di cura convenzionata di Padova. I due nuovi primari sostituiscono rispettivamente i colleghi Augusto Cesari e Giorgio Galli che sono andati in pensione.

A sostituire il dottor Augusto Cesari, in qualità di primario della Medicina, è il dottor Federico Tremolada, specialista di Ematologia e Gastroenterologia. Nel corso di una carriera in cui ha intrecciato attività assistenziale, di ricerca e didattica (ancora oggi è professore associato di Medicina interna dell'Università di Padova), il dottor Tremolada è stato anche Responsabile dell'Unità Operativa complessa e del Dipartimento di Medicina dell'Ospedale Sant'Antonio di Padova (2009-12). Il dottor Tremolada è tuttora presidente del comitato etico "pratica clinica" della Ulss 16.

Responsabile della Riabilitazione ortopedica e neurologica/ Lungodegenza è invece diventato un medico giovane, il dottor Andrea Zattin, Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione. Il suo è un curriculum maturato soprattutto nell'ambito delle cliniche convenzionate tra Veneto e Lombardia.

Il ringraziamento ai primari Cesari e Galli è stato espresso dall' amministratore delegato della Casa di Cura Villa Maria, Vincenzo Papes, che ha altresì augurato ai due nuovi primari un ottimo lavoro potendo beneficiare di equipe di collaboratori di altissimo profilo e del processo di modernizzazione in atto a Villa Maria.

IN FOTO Da sinistra:
Federico Tremolada, Augusto Cesari, Vincenzo Papes, Andrea Zattin, Giorgio Galli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, due nuovi primari per la casa di cura convenzionata Villa Maria

PadovaOggi è in caricamento