rotate-mobile
Cronaca

Padova Est, chiude la libreria Lovat: “Ci arrendiamo”

Con un comunicato-sfogo la famiglia Lovat annuncia la chiusura del negozio aperto nell'area commerciale vicino al casello autostradale e per alcuni giorni svenderà i libri del negozio. I proprietari: "Siamo stati abbandonati, non possiamo continuare a resistere senza servizi"

La libreria Lovat di Padova Est chiude i battenti. Con un comunicato tutto cuore la famiglia proprietaria del negozio annuncia che tra qualche giorno anche l’ultimo degli esercizi rimasti aperti nell’ormai fatiscente edificio commerciale di Padova Est verrà chiuso.

La libreria, oramai, dunque, una cattedrale nel deserto, si era sempre distinta per le varie iniziative culturali e ludiche che affiancavano la vendita dei volumi. Solo alcuni giorni fa era stato ospite della struttura il famoso scrittore Jeffery Deaver, oggi restano solo i cari vecchi libri da svendere (sconti anche del 30%) per riuscire a sgomberare i locali in tempo.

“Ci arrendiamo” hanno detto i proprietari Lovat. “Abbiamo subìto, con un atto assolutamente arbitrario, l’interruzione dell’energia elettrica in molte parti comuni del Parco Commerciale, scale mobili comprese, non consentendo di fatto il facile accesso in libreria”.

La famiglia, però, vuole continuare con questo progetto che tanto, comunque, era piaciuto ai padovani e difatti sta già cercando un altro spazio commerciale per aprire un’altra grande libreria (che comprenda anche Lovat Vini e Vinili) più facilmente accessibile al pubblico.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova Est, chiude la libreria Lovat: “Ci arrendiamo”

PadovaOggi è in caricamento