rotate-mobile
Cronaca

A Padova arriva il secondo Ford Store (tecnologico) d’Europa

E' stato inaugurato in via Nona Strada il nuovo centro Ford, il secondo in Europa. Nel negozio di nuova generazione un modo innovativo di accogliere il cliente all'insegna della tecnologia, del confort e della sicurezza

E’ un centro Ford, ma è molto di più di una concessionaria.

GUIDA HI-TECH. Nel nuovo Ford Store di Padova, inaugurato in via Nona Strada, il cliente viene guidato nell’acquisto di un’auto attraverso tutta una serie di dispositivi hi-tech: un metodo innovativo che ne facilita l’acquisto.

CARTA ADDIO. Non solo. Nello Store tecnologico poco spazio alla carta e molto alle mail: un modo più veloce, sicuro ed ecologico di vedersi recapitato ad esempio il preventivo personalizzato.

INTERNET WI-FI. Infine il negozio è anche un punto internet: all’interno è infatti prevista una connessione wi-fi gratuita dove il cliente può liberamente navigare in internet da qualsiasi dispositivo, consultare il sito della Ford e cercare informazioni sui modelli di auto esistenti.

SECONDO STORE IN EUROPA (E IN ITALIA). Un negozio futuristico che è il secondo in Europa (ma anche in Italia): l’altro store esistente è infatti a Roma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Padova arriva il secondo Ford Store (tecnologico) d’Europa

PadovaOggi è in caricamento