rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Pietro Selvatico

"Topo" d'auto incastrato con la refurtiva in tasca e denunciato

L'intervento dei carabinieri ieri sera in via Selvatico a Padova. Aveva rubato un carica batterie e un paio d'occhiali nel mezzo a noleggio di un turista inglese

"Topo" d'auto scoperto da alcuni residenti e segnalato al 112. Nei guai ieri sera, 13 settembre, è finito un uomo di 29 anni originario dell'Albania..

Residente "007"

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il cittadino dell'Est sarebbe stato notato armeggiare tra le auto in sosta di via Selvatico a Padova creando apprensione nel vicinato. Sul luogo della segnalazione si è portata una pattuglia della Radiomobile che ha rintracciato il ventinovenne. Dopo essere stato identificato, l'albanese è stato perquisito.

La perquisizione

Dalle sue tasche sono spuntati un paio di occhiali marchiati Ray-Ban e un cavo carica batterie per telefono I-Phone. L'uomo è stato portato in caserma e al termine delle formalità di rito è stato denunciato per ricettazione. Gli oggetti rinvenuti sono risultati compendio di furto denunciati sempre ieri sera da un ragazzo inglese in gita a Padova che aveva parcheggiato l'auto a noleggio proprio in via Selvatico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Topo" d'auto incastrato con la refurtiva in tasca e denunciato

PadovaOggi è in caricamento