rotate-mobile
Cronaca Guizza / Via Guizza Conselvana

Vede il fumo uscire dal cofano, parcheggia e si mette in salvo

Oggi in via Guizza a Padova si sono vissuti momenti di paura per un'automobilista che mentre stava correndo in strada si è accorto che la sua auto stava prendendo fuoco. Sul posto i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area

Incendio oggi 2 gennaio alle 11 in via Guizza a Padova. Miracolosamente illeso il conducente di un auto che ha intuito il pericolo, ha parcheggiato il mezzo ormai in fiamme e ha chiamato i soccorritori. 

Auto distrutta

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Vigili del fuoco un'automobilista strava percorrendo via Guizza quando ad un tratto si è accorto che usciva del fumo dalla sua vettura. E' stato lesto ad accostare e a mettersi in salvo. In pochi secondi sono spuntate anche le fiamme. Immediato l'allarme ai numeri d'emergenza. Da Padova è arrivata una squadra di pompieri di prima partenza che hanno spento le fiamme. Di fatto il mezzo è andato completamente distrutto. Il conducente non ha necessitato delle cure del pronto soccorso e nessuna altra auto presente in zona è rimasta coinvolta dal rogo. Da quanto ricostruito dai tecnici dei Vigili del fuoco le cause che hanno portato all'incendio sarebbero di natura elettromeccanica. La situazione in via Guizza è tornata alla normalità dopo le 13. La viabilità ha subito rallentamenti minimi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede il fumo uscire dal cofano, parcheggia e si mette in salvo

PadovaOggi è in caricamento