rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Cronaca

Padova Marathon in rosa: Confartigianato donne promuove il welfare aziendale femminile

E’ attiva fino alla fine del mese “Food & shopping”, l’iniziativa che Confartigianato Padova ha promosso in occasione dell'evento. I partecipanti potranno avere sconti del 20% nelle attività di acconciatura e presso i produttori alimentari che hanno aderito all’iniziativa

E’ attiva fino alla fine del mese “Food & shopping”, l’iniziativa che Confartigianato Padova ha promosso in occasione della Padova Marathon. I partecipanti potranno avere sconti del 20% nelle attività di acconciatura e presso i produttori alimentari che hanno aderito all’iniziativa. L’elenco è disponibile sul sito di Confartigianato Padova, all’indirizzo www.upa.padova.it.

Offerta

Acconciatori e produttori alimentari hanno, infatti, messo a disposizione dei maratoneti e di tutti i cittadini che hanno parteciperanno alle camminate delle Stra cittadine, specifiche iniziative promozionali: scontati piega per signore, taglio e barba per signori, manicure e prodotti alimentari. Sarà possibile usufruire dell’offerta, utilizzando i coupon presenti nei pacchi gara a disposizione dei partecipanti.

"Felicità in azienda"

"Una delegazione di Confartigianato Donne Impresa, guidata dalla Presidente Anna Parpagiolla, ha preso parte alla Stracittadina con lo slogan “Felicità in azienda”, per promuovere, in uno dei più importanti eventi della città, l’adozione di politiche di welfare aziendale che favoriscano l’occupazione e l’imprenditoria femminile. “Abbiamo partecipato con piacere anche quest’anno alla Padova Marathon, l’evento che, dal 2000 ad oggi, è diventato una delle manifestazioni sportive più apprezzate, non solo della nostra città, ma dell’intero territorio padovano – spiega Roberto Boschetto, Presidente di Confartigianato Padova. Lo sport, naturalmente, ci insegna a fare squadra. E collaborare per la crescita del nostro territorio è certamente una priorità della nostra associazione. Con questo spirito, abbiamo partecipato attivamente al progetto della Maratona”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova Marathon in rosa: Confartigianato donne promuove il welfare aziendale femminile

PadovaOggi è in caricamento