rotate-mobile
Cronaca Savonarola

Padre di famiglia di 45 anni sconfitto da un male incurabile

Si chiamava Mauro Pellizzari e viveva nel quartiere Savonarola a Padova. Era amministratore di immobili sia nel padovano che nella zona di Merano. Le esequie a Santa Giustina

Ha lottato fino all'ultimo contro una grave malattia che alla fine non gli ha dato scampo. E' morto Mauro Pellizzari, 45 anni, amministratore di immobili sia nel padovano che nella zona di Merano. Conosciutissimo nel suo lavoro, è sempre stato considerato un leader, ma che amava le piccole cose e aveva sempre un pensiero per tutti. 

Chi era

Il quarantacinquenne lascia nel dolore la moglie Francesca e i figli Matteo e Michele. Membro del consiglio nazionale probiviri Anaci e socio del Lions club - Graticolato romano, era cresciuto a Merano. Attualmente con la famiglia viveva a Padova nel quartiere Savonarola. 

Gli interessi

Aveva completato gli studia con una laurea in Giurisprudenza. Lo sport era la sua grande passione così come il mare e il mondo delle immersioni. Era riuscito ad ottenere anche il brevetto di sub. Da ragazzo aveva conquistato risultati lusinghieri nella scherma. 

Le esequie

I funerali di Mauro Pellizzari verranno celebrati il 4 novembre nella Basilica di Santa Giustina. In un ultimo atto di generosità la famiglia del quarantacinquenne ha deciso di donare le sue cornee. Per il giorno delle esequie, alle 15, è probabile che saranno in tanti tra amici, parenti, colleghi di lavoro, coloro vorranno dedicare all'amico Mauro l'ultimo saluto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre di famiglia di 45 anni sconfitto da un male incurabile

PadovaOggi è in caricamento