rotate-mobile
Mercoledì, 29 Novembre 2023
Cronaca Piazze / Galleria Europa

Ruba profumi in negozio, ma viene scoperta dalla vigilanza

Nei guai è finita ieri una donna di 31 anni residente a Martellato in provincia di Venezia. I carabinieri, a seguito di perquisizione l'hanno trovata con la refurtiva occultata in borsa e l'hanno denunciata

Pensava fosse un gioco da ragazzi arraffare profumi delle più note marche e poi dileguarsi senza passare dalla cassa. Nei guai è finita ieri, 2 novembre, una donna di 31 anni di Martellago in provincia di Venezia. 

I fatti

L'indagata è entrata in una nota profumeria di Galleria Europa nel centro di Padova e ha cominciato a muoversi in maniera sospetta tra le vetrine. Qualcuno della vigilanza si è subito accorto che la trentunenne stava occultando nella sua borsa alcuni prodotti e quando quest'ultima si è avvicinata alle casse per dileguarsi l'ha bloccata e contestualmente ha chiamato il 112. Sul luogo della segnalazione si è portata una pattuglia dei carabinieri della Radiomobile di Padova. I militari dell'Arma, dopo averla identificata, le hanno perquisito la borsa ed è spuntata la refurtiva. Tutti i prodotti sono stati restituiti ai responsabili del negozio, mentre la donna è stata accompagnata in caserma dove al termine delle formalità di rito è stata denunciata per furto aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba profumi in negozio, ma viene scoperta dalla vigilanza

PadovaOggi è in caricamento