rotate-mobile
Cronaca

Cordialità e spirito di collaborazione: il vice console pakistano ha fatto visita al questore

Dall'incontro avvenuto ieri in Questura, è emerso come la comunità estera si sia ben integrata sul territorio padovano sia sul fronte lavorativo che sociale. Le parti si sono dette pronte ad importanti attività sinergiche

Nell'ottica di una fattiva collaborazione tra le parti ieri, 30 novembre il questore Antonio Sbordone ha incontrato il vice console del Pakistan a Milano, Ahmad Waleed, in visita per la prima volta a Padova.

L'incontro

L’incontro si è tenuto in Questura nell'ufficio del questore e si è svolto in un clima di estrema cordialità e spirito di collaborazione in merito alle questioni concernenti il soggiorno sul nostro territorio dei cittadini pakistani. In particolare il questore ha evidenziato come si tratti di una comunità ben integrata nella realtà padovana sia sul fronte lavorativo che sociale. Il vice console, lieto delle indicazioni positive sulla comunità pakistana, si è reso inoltre disponibile a future collaborazioni, porgendo sentiti ringraziamenti per l’accoglienza riservatagli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cordialità e spirito di collaborazione: il vice console pakistano ha fatto visita al questore

PadovaOggi è in caricamento