rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Granze / Riviera Maestri del Lavoro

Rapina in azienda, bottino magro: banditi in fuga

L'episodio oggi 15 giugno alla ditta Sonepar di riviera Maestri del Lavoro, a Padova. I malviventi hanno asportato una valigetta, ma all'interno c'era un campionario aziendale. Indaga la sezione Volanti della Questura

Momenti di paura ieri mattina, 15 giugno, alla ditta Sonepar di riviera Maestri del Lavoro, specializzata in furniture elettriche. Due banditi con il volto travisato hanno fatto irruzione nell'azienda armati di pistola e una mazza. Ai presenti hanno intimato di consegnargli i soldi della cassa. L'imprevisto però ha rovinato i piani dei malviventi. Non c'era infatti la cassa.

Colti di sorpresa e consapevoli di aver fallito il colpo, i malviventi hanno notato una valigetta posta su un mobile dell'ingresso. Convinti che all'interno vi fossero soldi e preziosi l'hanno asportata e sono fuggiti. Missione fallita visto che all'interno vi era solo un campionario. I malviventi convinti di aver fatto il colpo grosso sono fuggiti in strada e si sono dileguati su un'auto risultata poi rubata. Immediato l'allarme al 113. Sul posto si sono portati gli agenti della sezione "Volanti" che dopo essersi accertati che nessuno si fosse fatto male, hanno iniziato le ricerche dei fuggitivi. . 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in azienda, bottino magro: banditi in fuga

PadovaOggi è in caricamento