Cronaca Portello / Via Fistomba

Ruba vestiti dai garage di un condominio, arrestato

Ieri sera 9 luglio l'allarme è scattato in via Fistomba a Padova. In manette è finito un ventiquattrenne della Guinea domiciliato in città, volto noto alle forze dell'ordine. A dare l'allarme i residenti nell'immediatezza dei fatti

Era convinto fosse un gioco da ragazzi razziare i garage di un condominio, ma per un ladro di 24 anni, originario della Guinea e residente a Padova, noto alle forze dell'ordine sono arrivate le manette. Ieri sera 9 luglio su richiesta ala linea del 112 una pattuglia del Radiomobile di Padova è andata in via Fistomba all'altezza di un condominio. Alcuni residenti che hanno dato l'allarme, infatti, hanno notato dei box aperti ed uno sconosciuto allontanarsi a piedi.

L'arresto

I militari raccolta la descrizione del soggetto, lo hanno rintracciato e fermato non distante dalla zona dei furti. Sottoposto a perquisizione personale hanno trovato nello zaino del giovane dei capi di abbigliamento da donna, asportati in precedenza oltre a materiale per lo scasso (cacciavite, chiave inglese e forbici da elettricista) presumibilmente usato per scardinare le porte dei garage. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari, mentre l’arrestato è stato tradotto presso le camere di sicurezza del comando provinciale di Padova in attesa del rito direttissimo, come disposto dall'autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba vestiti dai garage di un condominio, arrestato
PadovaOggi è in caricamento