rotate-mobile
Cronaca Sant'Osvaldo / Via Jacopo Facciolati

Con la cocaina in tasca aggredisce i carabinieri: arrestato

In manette è finito ieri in via Facciolati un diciottenne tunisino irregolare sul territorio nazionale. Prima di essere portato in caserma lo straniero ha tentato in tutte le maniere di defilarsi

Arresto problematico ieri pomeriggio 25 agosto in via Facciolati a Padova. I carabinieri hanno intercettato un diciottenne tunisino, irregolare sul territorio nazionale, già aggravato nel 2018 da un decreto d'espulsione. Il nordafricano è stato notato da una pattuglia dell'Arma muoversi con fare sospetto nella zona degli Ospedali.

Quando si è reso conto della presenza della pattuglia ha provato a defilarsi in tutta fretta, ma è stato raggiunto. Ne è nata una colluttazione nella quale il diciottenne ha anche aggredito uno dei carabinieri intervenuti. Una volta reso inoffensivo è stato portato in caserma e dalla perquisizione è stato trovato in possesso di tre involucri di cocaina e 765 euro probabile provento di precedente attività illecita. Ora il tunisino dovrà rispondere di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la cocaina in tasca aggredisce i carabinieri: arrestato

PadovaOggi è in caricamento