rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aggrediti e derubati in Tanzania Vittime padovano e compagna

Un 31enne e la convivente sono stati circondati e immobilizzati da 6 uomini, due armati di coltello, martedì pomeriggio a Dar Er Salaam. Bottino: tre cellulari e qualche accessorio di bigiotteria. Al rientro la denuncia

Aggrediti e derubati in spiaggia dopo essere stati circondati da ben 6 uomini, due dei quali armati di coltello. Vittime un 31enne padovano e la convivente 29enne di origine ceca in vacanza a Dar Er Salaam, in Tanzania. L'episodio, risalente a martedì pomeriggio, è stato denunciato il giorno dopo, al rientro in Italia della coppia, ai carabinieri di Vicenza.

L'EPISODIO. Erano circa le 16 quando i due turisti si sono visti accerchiare improvvisamente dai ladri. Alcuni di loro hanno bloccato a terra la ragazza mentre gli altri costringevano il padovano a consegnare quello che i due avevano con sé in spiaggia, tre cellulari, il contenuto della borsa della giovane e qualche accessorio di bigiotteria. Ottenuto il magro bottino, i malviventi si sono allontanati mimetizzandosi fra la vegetazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediti e derubati in Tanzania Vittime padovano e compagna

PadovaOggi è in caricamento