rotate-mobile
Cronaca

Trovato tramortito su una panchina "Io, pestato a sangue in discoteca"

Il volto tumefatto, contusioni ovunque. Un padovano 35enne sarebbe stato rinvenuto in stazione a Bassano, domenica all'alba. Ridotto in condizioni tali da non riuscire a trattenere le proprie feci: indagini in corso

E' un padovano di 35 anni, l'uomo  trovato, domenica all'alba,  su una panchina della stazione ferroviaria di Bassano con il volto tumefatto e parecchie contusioni. Steso, provava a riprendersi in evidente stato di difficoltà,  quando un addetto alle pulizie lo ha trovato. Secondo quanto riportato da "Il Giornale di Vicenza" , ai primi soccorritori avrebbe riferito di essere stato picchiato in  una discoteca della zona, restando però vago. Da questa dichiarazione ora sono partite le indagini dei carabinieri.  

BOTTE FEROCI. Ancora non è chiaro se l'uomo, residente ad Este, sia stato colpito con pugni o con qualche attrezzo.  I colpi inferti al volto e alla schiena, però, sarebbero stati calati con violenza sul suo corpo, tramortendolo al punto da ridurlo in condizioni tali da non riuscire neppure a trattenere le feci. Un´ambulanza ha trasferito il paziente al pronto soccorso per una serie di accertamenti.  I carabinieri, dopo aver interrogato l´estense, ascolteranno anche i testimoni e gli addetti della discoteca per completare il quadro dell´indagine, che al momento non ha chiarito ancora né le ragioni, né l'esatta dinamica del pestaggio. Resta un mistero, infine, come l'uomo sia arrivato alla stazione ferroviaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato tramortito su una panchina "Io, pestato a sangue in discoteca"

PadovaOggi è in caricamento