rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cupido in aula studio, a trovare l’amore ora ci pensa Facebook

Incontrare l'anima gemella all'Università diventa un'impresa "social": su Facebook, infatti, sono nate due pagine dedicate "Spotted Unipd" e "Stranamore in biblio". Per dichiarare il proprio amore dopo un colpo di fulmine basta scriverci un messaggio

Avete individuato tra i banchi di ateneo la vostra anima gemella? Avete avuto un colpo di fulmine in aula studio ma non riuscite a presentarvi?

LE PAGINE FACEBOOK. Niente paura incontrare l’anima gemella all’Università diventa un’impresa “social”: su Facebook, infatti, sono nate due pagine dedicate agli studenti che hanno individuato tra i banchi di ateneo un possibile “candidato”.



ANCHE LE VERIFICHE SI ANNUNCIANO VIA WEB



AAA CERCASI. Le due pagine si chiamano “Spotted Unipd” e “Stranamore in biblio” e in poco tempo si sono riempite di iscritti: oltre duemila il primo, quasi mille il secondo. In bacheca un sacco di messaggi incrocio tra “AAA. Cercasi” e “Indovina chi” come: "Ragazzo capelli corti castano chiaro,occhi azzurri e abbastanza alto 1,80 spesso in tuta e con golden goose rosse,visto in Galileo e al bar da silver. Aiutatemi a trovarlo" oppure "cerco ragazza 1.65 capelli mori occhi verdi gran fisico e dai modi gentili....chi si riconosce? incontrata più volte tra le facoltà di psicologia e le piazze".

TUTTI CONTENTI? Bastano il destino e Cuipido e l’amore si trova anche se non tutti a quanto pare sono abbastanza fortunati…: "Aiuto, nell'aula studio accanto al liviano ci sono solo nerd o ce**i!!!! Si patisce la fame di brutto! :( ". E chissà cosa ne pensano i maschietti… speriamo che dalla favola “Tre metri sopra il cielo” non si passi alla battaglia “Maschi contro femmine”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cupido in aula studio, a trovare l’amore ora ci pensa Facebook

PadovaOggi è in caricamento