menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle pagine di Facebook

Una delle pagine di Facebook

Cupido in aula studio, a trovare l’amore ora ci pensa Facebook

Incontrare l'anima gemella all'Università diventa un'impresa "social": su Facebook, infatti, sono nate due pagine dedicate "Spotted Unipd" e "Stranamore in biblio". Per dichiarare il proprio amore dopo un colpo di fulmine basta scriverci un messaggio

Avete individuato tra i banchi di ateneo la vostra anima gemella? Avete avuto un colpo di fulmine in aula studio ma non riuscite a presentarvi?

LE PAGINE FACEBOOK. Niente paura incontrare l’anima gemella all’Università diventa un’impresa “social”: su Facebook, infatti, sono nate due pagine dedicate agli studenti che hanno individuato tra i banchi di ateneo un possibile “candidato”.



ANCHE LE VERIFICHE SI ANNUNCIANO VIA WEB



AAA CERCASI. Le due pagine si chiamano “Spotted Unipd” e “Stranamore in biblio” e in poco tempo si sono riempite di iscritti: oltre duemila il primo, quasi mille il secondo. In bacheca un sacco di messaggi incrocio tra “AAA. Cercasi” e “Indovina chi” come: "Ragazzo capelli corti castano chiaro,occhi azzurri e abbastanza alto 1,80 spesso in tuta e con golden goose rosse,visto in Galileo e al bar da silver. Aiutatemi a trovarlo" oppure "cerco ragazza 1.65 capelli mori occhi verdi gran fisico e dai modi gentili....chi si riconosce? incontrata più volte tra le facoltà di psicologia e le piazze".

TUTTI CONTENTI? Bastano il destino e Cuipido e l’amore si trova anche se non tutti a quanto pare sono abbastanza fortunati…: "Aiuto, nell'aula studio accanto al liviano ci sono solo nerd o ce**i!!!! Si patisce la fame di brutto! :( ". E chissà cosa ne pensano i maschietti… speriamo che dalla favola “Tre metri sopra il cielo” non si passi alla battaglia “Maschi contro femmine”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento