menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Palazzo Sambonifacio a Padova

Palazzo Sambonifacio a Padova

Palazzo Sambonifacio va all'asta Acquistato per soli sette milioni

Edificio quattrocentesco venduto per 4 milioni in meno del suo valore. Al 15 dicembre trattative aperte con rilanci di almeno 75mila euro. L'ultimo acquirente fu l'Ateneo di Padova che ne fece aule per l'insegnamento

Edificio storico quattrocentesco, tra le ricchezze archittettoniche della città del Santo, finisce all'asta e viene acquistato per 4 milioni in meno rispetto al suo valore. Oggetto del disquisire è palazzo Sambonifacio, che si trova in via Andreini all’angolo con via Barbarigo. Come riportano i quotidiani locali, il locale è stato venduto a 7 milioni e mezzo di euro.

SI ACCETTANO RILNCI. L’esecuzione immobiliare è promossa dalla Cassa di Risparmio del Veneto spa e la vendita senza incanto è arrivata al terzo esperimento. Il prossimo 15 dicembre all'Associazione dei Notai appartenenti al consiglio notarile del distretto di Padova, si accetteranno rilanci minimi di 75mila euro. L’edificio comprende un ufficio al primo piano con cortile e portico esclusivo con cantina al piano interrato e soffitta al secondo piano; due appartamenti al primo e secondo piano; due negozi al piano terra con tre cantine e ripostiglio al piano interrato; due garage molto ampi.

UNIVERSITÀ. Il complesso residenziale sorge a circa 150 metri dal Duomo e a meno di 100 metri da piazza Castello. Comprende un edificio principale di 2.356 metri quadrati diviso fra piano terra, piano nobile secondo piano cantine e garage. L’intera proprietà è in ottime condizioni. L'ultima acquirente dell'edificio fu  l’Università di Padova che lo utilizzò come sede di insegnamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento