rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Madonna Pellegrina / Via Antonio Vallisnieri

Malore sul lavoro, dipendente di un panificio a Padova muore: 44 anni

La tragedia martedì mattina in via Vallisneri, alla panetteria "Arena". Vittima Daniele Villa, di Albignasego, colpito da un improvviso malore. Sul posto i sanitari, la polizia e lo Spisal per gli accertamenti del caso

Dramma sul lavoro, martedì mattina, prima delle 9, al panificio "Arena", al civico 12 di via Vallisneri a Padova.

MALORE FATALE. Daniele Villa, dipendente di 44 anni, residente ad Albignasego in via Risorgimento con i genitori, è deceduto. Secondo i primi riscontri, a stroncarlo sarebbe stato un malore improvviso. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem 118, purtroppo inutili, le Volanti della polizia e lo Spisal per tutti gli accertamenti del caso.

GLI ACCERTAMENTI. Al momento della tragedia, all'interno dell'esercizio erano presenti due dipendenti. Il locale è diviso in due sezioni, una aperta al pubblico per la vendita, e una seconda, l'area forno. In quest'ultima si trovavano i due panettieri. Poi un tonfo improvviso. Il collega è accorso, trovando disteso a terra il corpo di Daniele Villa. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. Si escludono violenze. Resta da accertare se il decesso sia avvenuto a seguito del malore, o se sia stato causato dalla ferita dietro alla testa, provocata dalla caduta che comunque pare abbia avuto origine da un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore sul lavoro, dipendente di un panificio a Padova muore: 44 anni

PadovaOggi è in caricamento