rotate-mobile
Cronaca Vo'

Durante una corsa sui colli Euganei podista si imbatte in una pantera

Incredibile avvistamento, nei giorni scorsi. Alto circa 60 metri, una lunga coda nera, gli occhi gialli: l'uomo, di professione pellicciaio, è convinto di avere visto da una distanza di trenta metri un esemplare del felino

Una pantera. È l'incredibile avvistamento fatto da un podista dell'Atletico Bastia che, di mestiere, fa il pellicciaio. Come riporta Il Gazzettino di Padova, l'uomo sarebbe certo di avere notato un esemplare del felino sui colli Euganei, fra Valganoredo e Cortela di Vo'.

"UNA PANTERA SUI COLLI". Inizialmente il podista, impegnato in una corsa sui Colli, avrebbe creduto di avere di fronte un cinghiale. Di solito, però, i cinghiali si allontanano, mentre quell'animale dal pelo nero non avrebbe esitato, continuando a camminare adagio. Alto circa 60 centimetri, la lunga coda nera e gli occhi gialli non avrebbero lasciato spazio a dubbi. L'uomo, che avrebbe osservato la presunta pantera da una distanza di circa trenta metri, ha scattato alcune foto poi inviate alla forestale. L'animale avrebbe proseguito la sua camminata in direzione del Monte Versa a Vo'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante una corsa sui colli Euganei podista si imbatte in una pantera

PadovaOggi è in caricamento