rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nominato il nuovo direttore amministrativo dell'Ulss 16: è la dottoressa Bardasi

Il direttore generale Domenico Scibetta ha nominato direttore amministrativo dell'azienda di Padova la manager di comprovata esperienza nel settore sanitario proveniente dall'Emilia Romagna

Il direttore generale Domenico Scibetta ha nominato direttore amministrativo dell’Azienda ULSS 16 di Padova Paola Bardasi, manager di comprovata esperienza nel settore sanitario proveniente dall’Emilia Romagna, esperta in percorsi di integrazione tra diverse aziende in sanità.
 
CARRIERA. Bolognese, cinquantatreenne, laureata in Economia e Commercio, la dottoressa Bardasi per arrivare a Padova lascia l’attuale ruolo di direttore del coordinamento staff di direzione generale del Policlinico di Modena dove coordina il progetto di integrazione tra ospedale di Baggiovara (500 posti letto) e policlinico di Modena (700 posti letto) in tutti gli aspetti: tecnico-amministrativi, giuridici, economici e dei percorsi dei pazienti ambulatoriali e di degenza.
 
INCARICO. Queste le parole del dottor Scibetta: "Ho scelto la dottoressa e sono soddisfatto che abbia accettato, mettendo le sue competenze e la sua ampia esperienza manageriale, riconosciuta a livello nazionale, a disposizione dell’eccellente modello veneto ed in particolare di Padova che affronta la grande sfida della riorganizzazione. Con lei si completa la squadra di direzione che guiderà il cambiamento previsto dalla riforma". La dottoressa Bardasi prenderà servizio a Padova il 17 ottobre, subentrando all’avvocato Daniela Carraro che, a sua volta, da lunedì prossimo rivestirà il ruolo di direttore dei servizi sociali e della funzione territoriale al posto di Gino Gumirato. Ricordiamo che la squadra di direzione di Padova è completata dalla dottoressa Patrizia Benini che con l’arrivo di Bardasi assume un forte accento rosa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato il nuovo direttore amministrativo dell'Ulss 16: è la dottoressa Bardasi

PadovaOggi è in caricamento