menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il concerto di Natale di Paolo Zanarella alle cucine popolari

Il concerto di Natale di Paolo Zanarella alle cucine popolari

Concerto di Natale, il "pianista fuori posto" alle cucine popolari

Paolo Zanarella ha deciso di fare una sorpresa ai padovani che venerdì si sono ritrovati attorno ai tavoli delle cucine economiche, improvvisando un'esibizione sul marciapiede di fronte all'opera gestita da suor Lia

Il "pianista fuori posto" Paolo Zanarella ha deciso di fare una sorpresa ai padovani che venerdì si sono ritrovati attorno ai tavoli delle cucine economiche di via Tommaseo, improvvisando un concerto sul marciapiede di fronte all'opera gestita da suor Lia.

ZANARELLA ALLE CUCINE POPOLARI. "È stata una delle esibizioni che mi ha dato più emozioni degli ultimi tempi - ha spiegato Zanarella, che si è esibito dalle 11 a mezzogiorno - la musica ha portato un po' di sorrisi anche sui visi segnati dalla marginalità. Un regalo davvero".

LA TOURNÉE PER IL CENTRO VENETO PROGETTI DONNA. Zanarella la notte della vigilia l'ha passata a Vigonza, suonando nella piazzetta del ristorante al Vigó nell'ambito di una tournée che lo porterà domani al centro anziani di Villatora di Saonara e domenica sotto le logge della piazza prospiciente villa Contarini a Piazzola sul Brenta. Tutte esibizioni frutto della collaborazione e del sostegno di Etra, e volte a raccogliere fondi e diffondere informazioni circa le attività del Centro veneto progetti donna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento