rotate-mobile
Cronaca Trebaseleghe

Gli appunti di papa Francesco su un taccuino speciale stampato dalla tipografia padovana

Il blocco in versione papale gli è stato consegnato dal patron di Grafica Veneta durante la liturgia celebrata nella piccola Cappella di casa Santa Marta in Vaticano

Non è un segreto che papa Francesco abbia un’aggiornatissima rubrica telefonica da consultare per le sue sorprendenti chiamate. D'ora in poi il Santo Padre avrà pure un particolare taccuino su cui poter prendere appunti. Il blocco in versione papale gli è stato consegnato da Fabio Franceschi, patron di Grafica Veneta, venerdì mattina, durante la liturgia celebrata nella piccola cappella di Casa Santa Marta in Vaticano.

LA LINEA IDEATA DALLE NUOVE GENERAZIONI. Si tratta di un’edizione speciale della collezione “Royal Notes” disegnata dal figlio Nicola, produttore di una raffinata linea di cancelleria in vendita online e nelle cartolibrerie. Fatta a mano con una copertina bianca in pelle, al centro riporta lo stemma e in basso a destra l’iniziale del nome “F”. Con l’occasione è stata consegnata al pontefice una copia del libro “Albino Luciani: un Papa attuale” scritto dalla giornalista Stefania Falasca e stampato dalla tipografia padovana per l’anniversario della morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli appunti di papa Francesco su un taccuino speciale stampato dalla tipografia padovana

PadovaOggi è in caricamento