menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parapiglia in via Maroncelli: segnalati spacciatori, vola una scala dalla finestra

Situazione assurda quella verificatasi giovedì sera a Padova. Un 36enne è stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo aver aggredito un agente

Giovedì sera, intorno alle 22, un residente di via Maroncelli, a Padova, segnala alla polizia la presenza di spacciatori nella zona. Le forze dell’ordine, arrivate sul posto, sentono un grande botto provenire da un condominio e vanno a verificare.

SCALA. Un uomo aveva lanciato dalla finestra di un appartamento al quinto piano una scala in alluminio lunga tre metri. La scala era caduta addosso ad un’auto parcheggiata in sosta, danneggiandola. I poliziotti sono saliti verso l’abitazione al quinto piano e hanno identificato l’uomo che poco prima li aveva chiamati segnalando gli spacciatori, il suo compagno, un 36enne e una donna italiana.

AGGRESSIONE. Il 36enne, alla vista dei poliziotti, si è agitato e ha sferrato un pugno in faccia ad un agente. L'uomo che aveva chiesto l'intervento della polizia ha raccontato alle forze dell'ordine che il suo fidanzato aveva lanciato giù la scala perché non assumeva da tempo la terapia psichiatrica che gli era stata prescritta.

DENUNCIA. È stata quindi chiamata l’ambulanza e il ragazzo 36enne che aveva lanciato la scala è stato accompagnato in ospedale in attesa di essere ricoverato. L’agente ferito ha riportato lesioni guaribili in tre giorni. Per il 36enne è scattata una denuncia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento