rotate-mobile
Cronaca Via Niccolò Tommaseo

Auto e moto d'Epoca in Fiera: parcheggi ampliati e restrinzioni alla circolazione

Per la manifestazione in programma da venerdì 27 a domenica 29 ottobre e che porterà in città alcune decine di migliaia di visitatori, saranno adottate delle misure straordinarie

Il comando della polizia locale in occasione della manifestazione “Auto e moto d’epoca 2017” che si svolgerà in Fiera da venerdì 27 a domenica 29 ottobre e che porterà in città alcune decine di migliaia di visitatori, comunica la disponibilità di parcheggi per i visitatori e le altre iniziative prese per garantire un ordinato svolgimento dell’evento.

PARCHEGGI ALTERNATIVI

In particolare, oltre all’elenco dettagliato dei parcheggi, stabili e straordinari a disposizione per oltre 5000 posti la polizia locale sottolinea che saranno disponibili anche dei servizi di bus navetta da e per i parcheggi del Teatro Geox in Corso Australia, nella zona ovest della città e della Kioene Arena, in Via San Lazzaro, ad est, entrambi molto vicini ai caselli autostradali. Dagli altri parcheggi è possibile usufruire dei normali bus del servizio pubblico urbano. Infine la Polizia Locale, raccomanda ai visitatori che arrivano in auto di non lasciare le proprie vetture in zone vietate alla sosta e massimamente sui marciapiedi, in corrispondenza degli incroci, delle rotatorie e dei passi carrai, perché inevitabilmente, saranno multate se non, nei casi più gravi, rimosse. Nei tre giorni della manifestazione gli agenti della Polizia Locale saranno presenti in forze nella zona della Fiera, per controllare il regolare deflusso della circolazione, e indirizzare gli automobilisti che ne avessero bisogno verso le aree di parcheggio più vicine.

AREE DI SOSTA PER IVISITATORI

park Fiera Nord – via Goldoni

park Tommaseo – via Tommaseo, 52

park Mantegna – via San Murialdo

park Padova Centro – via Trieste, 50

park piazzale Boschetti – via Trieste, 43

park Metropark – p.le Stazione, 14

park La Cittadella – via Masini, 16

park Padova Stazione – via Mameli, 5

park Pace - viale della Pace, 30

park straordinario di viale della Pace (prima corsia di marcia ambo i lati)

A questi parcheggi si aggiungono le aree di sosta a raso aperte al pubblico poste nelle vie attigue e/o in prossimità della Fiera: via degli Scrovegni, via Berchet, via Rezzonico, via Berlinguer, via Piccinato, via Nancy, via Goldoni, via Trieste, via Delù.

Gli accessi ed i parcheggi per disabili sono così previsti:

Park Interrato padiglioni 7 e 8 – via Rismondo – accesso dai cancelli L e M

Park Fiera Nord – via Goldoni - entrata dal cancello E

tutte le aree di sosta consentono di raggiungere la fiera a piedi in breve temp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e moto d'Epoca in Fiera: parcheggi ampliati e restrinzioni alla circolazione

PadovaOggi è in caricamento