rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Città Giardino / Corso Vittorio Emanuele II

Parcheggi, 19 nuovi posti auto a Padova in corso Vittorio Emanuele

Sono stati realizzati dal settore Mobilità e traffico del Comune nel tratto compreso tra le vie Mario, IV Novembre e via Cavalletto - Prato della Valle -, sul lato destro del corso per chi arriva dalla zona sud della città

In arrivo 19 nuovi posti auto in corso Vittorio Emanuele a Padova. I parcheggi vengono realizzati dal settore mobilità e traffico del Comune nel tratto compreso tra le vie Mario, IV Novembre e via Cavalletto–Prato della Valle, sul lato destro del corso per chi arriva dalla zona sud della città.

60 MINUTI. "Favoriamo il commercio e offriamo un servizio ai cittadini, rispondendo concretamente alle esigenze di sosta dei padovani in centro storico - ha commentato l’assessore alla Mobilità Stefano Grigoletto – È un tratto del corso un po’ più largo che ci ha consentito di creare parcheggi pur tenendo conto della presenza delle corsie del tram, esiste infatti lo spazio per collocare posti auto a servizio dei negozi presenti in zona. Per favorire la rotazione, abbiamo regolamentato la sosta prevedendo la durata massima, nei giorni feriali, di 60 minuti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi, 19 nuovi posti auto a Padova in corso Vittorio Emanuele

PadovaOggi è in caricamento