rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazza Bardella

Parcheggiatori abusivi, da stamattina uno anche in piazza Bardella

L'Ascom Confcommercio di Padova lancia l'allarme: da oggi un posteggiatore abusivo si è installato anche nel parcheggio in zona Stanga. Il presidente Zilio: "Non è possibile che al posto di ridursi il fenomeno aumenti"

Dopo la zona Ospedali e piazza Insurrezione per citare le due aree di Padova dove il racket dei parcheggiatori abusivi è più florido e a quanto pare difficile da estirpare, ecco che nella mappa cittadina si deve da oggi aggiunge un altro punto: piazza Bardella alla Stanga.

2 SETTIMANE FA: MAXI RISSA TRA ACCATTONI IN PIAZZA INSURREZIONE

IL POSTEGGIATORE. Un parcheggio che fino a questa mattina era risultato esente dal fenomeno. Un'area di sosta a pagamento gestita da Aps e collocata a fianco della sede dell’Ascom Confcommercio e di cui si servono i commercianti che frequentano l’associazione ma anche i cittadini che accedono agli uffici della Provincia e gli utenti della stessa Acegas Aps. A denunciare la sgradita presenza del posteggiatore abusivo è la stessa Ascom che, riferisce "ha preso servizio esattamente qualche minuto dopo che erano passate le “pettorine gialle” del controllo, elargendo multe a quanti non avevano pagato il ticket o lo avevano pagato in misura insufficiente rispetto alla tempistica della sosta".

DA "BLOCCARE SUL NASCERE". “Non è possibile – è il commento del presidente dell’Ascom, Fernando Zilio – che al posto di ridursi il fenomeno aumenti. In questo senso il nostro avviso per ciò che riguarda il parcheggio di piazza Bardella ha un solo scopo: visto che è il primo giorno, l’esperienza va bloccata sul nascere. Chi ha il potere per farlo, se ne faccia carico!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi, da stamattina uno anche in piazza Bardella

PadovaOggi è in caricamento