rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Carlo / Via Guido Reni

Arcella, al via i lavori per un nuovo parcheggio in via Guido Reni

Saranno ricavati indicativamente sedici posti auto; verrà favorita la rotazione, e conseguentemente la sosta breve, per permettere a più persone possibili di usufruire del servizio. Lavori al via da lunedì

Lunedì prossimo, 28 settembre, inizieranno i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio in via Guido Reni, nel quartiere Arcella di Padova.

NUOVO PARCHEGGIO IN ARCELLA. Si tratta di un progetto che, come dichiara l’assessore all’Edilizia pubblica Paolo Botton "verrà realizzato in una superficie di proprietà comunale e consentirà di dotare la zona di una capiente area di sosta al servizio anche delle attività commerciali". "Pensiamo di poter ricavare indicativamente sedici posti auto - precisa Botton - verrà comunque favorita la rotazione, e conseguentemente la sosta breve, proprio per permettere a più persone possibili di usufruire del servizio".

I COSTI. Il progetto, messo a punto dai tecnici del settore Opere infrastrutturali, manutenzioni e arredo urbano del comune di Padova, ha un importo complessivo di 98.500 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcella, al via i lavori per un nuovo parcheggio in via Guido Reni

PadovaOggi è in caricamento