menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il parcheggio in Prato della Valle

Il parcheggio in Prato della Valle

Prato, ottantenni in Cinquecento si schiantano contro Galileo Galilei

L'auto, condotta da una donna di 80 anni, ha sfondato i paracarri, finendo per andare a sbattere contro una delle statue che circondano la canaletta intorno all'isola Memmia. Sul posto sono intervenuti i vigili

Ha attirato indubbiamente l'attenzione, mercoledì mattina, la singolare presenza di una vecchia Fiat Cinquecento azzurra in mezzo a Prato della Valle, appena a ridosso dell'anello di statue che circonda la canaletta intorno all'isola Memmia.

ANZIANI IN AUTO CONTRO GALILEO. Si è trattato, in realtà di un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, avvenuto poco prima delle 10. Alla guida dell'auto c'era una donna di 80 anni, mentre, sul sedile del passeggero, si trovava il marito dell'anziana, un uomo di 82 anni. La signora, per cause da accertare, ha perso il controllo della macchina, finendo per sfondare i paracarri e terminando la corsa contro la statua di Galileo. Sul posto è intervenuta la polizia locale. La statua è stata messa in sicurezza, ma non dovrebbe avere riportato danni notevoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento