rotate-mobile
Cronaca Teolo

Teolo, a passo Fiorine dal 5 maggio apre il “Parco avventura”

Sarà operativo nei fine settimana. Adatto a grandi e bambini, si differenzia in 5 percorsi acrobatici con difficoltà e altezze da terra differenziate. Un'opera realizzata con contributo da 270mila euro della Regione

Due ettari di percorsi acrobatici immersi nella natura, di varia difficoltà e altezza dal suolo, adatti sia per gli adulti sia per i più piccoli. È il parco avventura Le Fiorine”, inaugurato oggi nell'omonimo passo di Teolo. L'apertura al pubblico è prevista a partire dal prossimo 5 maggio e inizialmente sarà operativo solamente nei fine settimana.

5 PERCORSI SU MISURA. Il nuovo parco, realizzato grazie a un contributo della Regione pari a 270 mila euro, è strutturato in un percorso Verde, costruito a terra e dedicato ai bambini; un percorso di “rodaggio”, utile per prendere confidenza con gli strumenti, abilitando poi adulti e ragazzi ai percorsi successivi; il percorso Blu, alto 1,45 metri; il percorso Rosso, alto 1,65 metri; il percorso Nero, contraddistinto da 17 passaggi impegnativi che richiedono prestanza fisica e coraggio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teolo, a passo Fiorine dal 5 maggio apre il “Parco avventura”

PadovaOggi è in caricamento