rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Via Umberto I

Spingono a terra il parroco e gli rubano il cellulare: è caccia ai due ladri

Il parroco conosceva i due senza tetto che lo hanno derubato. Per lo spavento, è stato accompagnato in ospedale. La polizia sta indagando

Quando i due uomini si sono avvicinati, il parroco non ha avuto paura. Li conosceva, li aveva già aiutati. I due lo hanno spinto a terra e gli hanno rubato il cellulare.

Il furto

Erano le 17 di martedì 3 maggio quando il parroco della chiesa di San Daniele, in via Umberto I a Padova, ha chiamato la polizia. Poco prima due senza tetto si erano avvicinati al prete. Lui li conosceva, gironzolavano in quella zona e più di una volta si era fermato a parlarci. Inizialmente i due uomini non sembravano avere cattive intenzioni. Gli hanno chiesto dei soldi, l'elemosina. Poi, lo scoppio di violenza. I due hanno spinto a terra il parroco e gli hanno rubato il cellulare, correndo via. Il prete si è spaventato moltissimo e quando sono arrivati i poliziotti era molto agitato, così è stato accompagnato in ambulanza fino all'ospedale. Gli agenti della squadra volanti sono sulle tracce dei due ladri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spingono a terra il parroco e gli rubano il cellulare: è caccia ai due ladri

PadovaOggi è in caricamento