rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Pasqua 2012, gli auguri della presidente della Provincia

Barbara Degani nel suo messaggio ai padovani ricorda le difficoltà del momento ma apre anche a uno spiraglio di speranza e fiducia in un futuro migliore

“É doloroso ricordare il momento difficile in cui stiamo vivendo, l'incertezza per il futuro, soprattutto quello dei nostri figli, un mondo in cui la sofferenza, la povertà, la violenza e le guerre rimangono ancora emergenze irrisolte. Ma la Pasqua racchiude in sé un forte messaggio di speranza, il rinnovamento dell'uomo attraverso la resurrezione di Cristo e quindi la fiducia in un futuro migliore. E questo dobbiamo crederlo fortemente”.

IL MESSAGGIO. Sono le parole di Barbara Degani, presidente della Provincia, nel suo messaggio di augurio ai padovani in occasione della Pasqua. “Ho sempre creduto che la scelta e lo scambio di un messaggio augurale avesse un significato profondo – continua la Degani - ricordare alle persone che amiamo quanto importanti sono per noi, così i nostri auguri ci avrebbero rappresentato anche spiritualmente. Buona Pasqua dunque, davvero di cuore, a tutti voi”.

Barbara Degani
Presidente della Provincia di Padova

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua 2012, gli auguri della presidente della Provincia

PadovaOggi è in caricamento