rotate-mobile
Cronaca Ospedali / Via Nicolò Giustiniani

Parcheggia all'ospedale con pass disabile intestato a persona morta

Dal 31 ottobre ad oggi, i vigili hanno controllato 160 veicoli che accedevano all'area ospedaliera col contrassegno invalidi. Multati in 6 perché il titolare non era a bordo, in 4 invece per contrassegno scaduto

D'intesa con la direzione generale dell'Azienda ospedaliera di Padova, la polizia municipale svolge controlli sul traffico che accede all'area dell'ospedale, con l'obiettivo di scoraggiare ingressi e soste da parte di veicoli che non hanno titolo, in particolare vigilando sul corretto uso del pass per disabili e della sosta nei parcheggi per disabili.

COL PASS MA IL TITOLARE È MORTO. Dal 31 ottobre ad oggi, sono stati controllati complessivamente 160 veicoli che accedevano all'area ospedaliera esponendo il contrassegno invalidi. Sono stati sanzionati 6 conducenti in quanto il titolare non era a bordo del veicolo, in 4 invece sono stati multati in quanto esponevano il contrassegno scaduto di validità, è stato ritirato inoltre un contrassegno in quanto il titolare era deceduto, ed è stata ritirata una fotocopia di contrassegno. Nello stesso periodo sono stati sanzionati complessivamente 59 veicoli che sostavano sugli spazi invalidi non autorizzati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia all'ospedale con pass disabile intestato a persona morta

PadovaOggi è in caricamento