rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Carlo / Via Cardinale Callegari

Patente falsa, armi e droga "non classificata": denunciato 30enne

Un liberiano è stato controllato in auto dalla polizia in via Callegari a Padova, domenica mattina. Gli agenti lo hanno trovato in possesso di una licenza di guida falsificata, di un coltello e di uno stupefacente ignoto

Domenica mattina, un volante della polizia ha fermato per un controllo l'auto di un 30enne liberiano in via Callegari a Padova. Il giovane è stato trovato in possesso di una patente falsificata, oltre che di un coltello a serramanico e di diversi grammi di stupefacente.

PATENTE FALSA, ARMI E DROGA. L'uomo è stato denunciato per falsificazione della licenza di guida, possesso di armi ed oggetti atti ad offendere, oltre che per detenzione ai fini di spaccio. Addosso gli sono stati infatti rinvenuti 4 grammi di marijuana e tre ovuli con 15 grammi di una droga che non è stato possibile identificare. La sostanza non ha infatti reagito ai reattori in dotazione degli agenti per l'identificazione dello stupefacente. Potrebbe trattarsi di eroina "tagliata male", e per questo non riconosciuta dai dispositivi, oppure di un tipo di droga ancora non classificato: saranno ulteriori accertamenti a stabilirlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patente falsa, armi e droga "non classificata": denunciato 30enne

PadovaOggi è in caricamento