rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pay hard, la risposta di Doliwood films e Opzione zero sui rincari autostradali Mestre–Padova

Dopo “Un casello di ordinaria follia” arrivano quelli "Duri a pagare"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dal 1° gennaio 2014 sono scattati gli aumenti dei pedaggi autostradali sulla tratta Mestre - Padova: un bel dilemma per molti automobilisti che ogni giorno devono percorrerla per giungere al lavoro, possibilmente in orario.

Certamente, opzioni alternative ce ne sono, eccome: quella che va per la maggiore è il deviare su percorsi urbani ed extraurbani, ossia il cosiddetto "tagliare" attraverso i paesi della Riviera del Brenta e limitrofi.

Questa è anche l'idea dei due amici protagonisti del nuovo ironico ridoppiaggio ideato dalla DOLiWOOOD Films, "Pay Hard", in collaborazione con il comitato Opzione Zero, da anni impegnato nella difesa del territorio veneto e dei suoi cittadini contro lo strapotere delle istituzioni e delle lobby industriali.

A due anni da "Un casello di ordinaria follia", ritornato di attualità proprio a seguito dei nuovi rincari autostradali, questa nuova produzione DOLiWOOD, con le voci doppianti dei fan, mette di nuovo sotto i riflettori il problema della circolazione stradale nella nostra regione, la congestione di traffico sulle vie secondarie e nei centri urbani, causa di disagi per i residenti, per i pendolari dell'auto e, non ultimo, per l'ambiente.

Link al video PAY HARD by DOLiWOOD Films feat. OPZIONE ZERO: https://vimeo.com/86360200

www.doliwood.com

www.opzionezero.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pay hard, la risposta di Doliwood films e Opzione zero sui rincari autostradali Mestre–Padova

PadovaOggi è in caricamento