menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La vittima Evelino Rizzo

La vittima Evelino Rizzo

Pedone travolto e ucciso in via Montà, inutile la corsa in ospedale

Stava attraversando la strada, fuori dalle strisce pedonali, quando è stato travolto da un'auto proveniente dal centro. Sul posto i sanitari del Suem 118 che hanno subito trasferito il 74enne al nosocomio dove è spirato poco dopo

Intorno alle 13 di mercoledì, Evelino Rizzo, 74enne residente a Saonara, stava attraversando la strada, fuori dalle strisce pedonali, in via Montà, a Padova, quando è stato sbalzato a terra da una Fiat 500 condotta da S.S., 37enne, residente in città.

DINAMICA. Secondo una prima ricostruzione fornita dagli agenti della polizia Municipale giunta sul posto per i rilievi, l'anziano ha parcheggiato la macchina sul ciglio della strada e ha attraversato di corsa non curante del soppraggiungere di un'auto, proveniente dal centro.

MORTO. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 che l'hanno trasportato in ospedale in gravissime condizioni. Qualche ora più tardi, la morte. Evelino Rizzo, lascia la moglie e due figli. Pensionato, ha lavorato per molti anni come bidello all'istituto scolastico Marconi di Padova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento