rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Claude Debussy

Installata pensilina al capolinea dell'autobus 24 in largo Debussy

Nelle giornate di pioggia, finora i residenti, che avevano lamentato il problema all'amministrazione comunale, erano costretti a ripararsi nell'ingresso del vicino civico 6. Ora la richiesta è stata esaudita

Da tre anni i residenti che utilizzano il mezzo pubblico chiedevano una pensilina al capolinea del bus 24 in largo Debussy, a Padova. L'amministrazione ha provveduto a posizionarne una grazie anche all’intervento della consigliera Vera Sodero che, informata del problema, si è attivata con il competente assessorato affinché provvedesse ad esaudire tale richiesta.

RIPARO DAL MALTEMPO. "Da più di tre anni la portavoce di questi residenti Nunzia Buzzanca aveva più volte chiesto verbalmente all’assessore della precedente amministrazione di provvedere a mettere un riparo al capolinea del bus 24 – spiega la consigliera Vera Sodero - perché nelle giornate di pioggia erano costretti a ripararsi nell’ingresso del vicino civico 6, ma non era riuscita ad ottenere nulla, solo vaghe promesse. Informata del problema, ho subito messo al corrente l’assessore alle Manutenzioni che, in poco tempo, ha provveduto a far installare la pensilina. Un ulteriore esempio di come questa amministrazione ascolti veramente i cittadini e riesca a risolvere i problemi nel minor tempo possibile". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Installata pensilina al capolinea dell'autobus 24 in largo Debussy

PadovaOggi è in caricamento