rotate-mobile
Cronaca

“Perché” l’esordio in italiano di Cli

Primo singolo e primo successo per la cantautrice padovana CLI al suo esordio in italiano con “Perché” che ha già vinto la rubrica “Mi piace 2013” del programma Citofonare Cuccarini RAI Radio1

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Primo singolo e primo successo per la cantautrice padovana CLI (Chiara Beltrame) al suo esordio in italiano con "Perché" che ha già vinto la rubrica "Mi piace 2013" del programma Citofonare Cuccarini RAI Radio1.

Ancora poco conosciuta in Italia, con la sua musica CLI ha però già fatto il giro dell'Europa e del mondo, dall'India al Brasile.

Con il primo lavoro discografico di brani originali in inglese vanta collaborazioni internazionali come "World's Heart", unico brano italiano presente nel 2010 nell'album internazionale "HAITI - We are there for you", e il brano "Shine like a star" nato dalla sua collaborazione con la hindi rock band Vinapra (MTV India).

Ora CLI torna a scrivere in italiano ottenendo già numerosi consensi: vince come cantautrice "Musica Controcorrente 2011", "Premio Beatrice 2012","Festival del Piave 2013".

"Mi sono innamorata della musica prestissimo e, come quando ci si innamora, la voglia di conoscere l'amato è cresciuta in me sempre di più. Ho iniziato quindi a studiare la musica, a scoprirla ed è diventata giorno dopo giorno la mia "risposta" per la vita".

"Un linguaggio universale che mi permette di esprimermi scrivendo canzoni, un mezzo potente che ti fa di arrivare dritto a chi ti ascolta e a te stesso!".

"Perché" è una sorta di auto-promemoria nato in un periodo in cui nella mia testa e nel mio cuore frullavano tante domande e poche certezze; ho scritto questa canzone proprio per ricordarmi di queste certezze!"

il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=MAOPUGUrR3A

Per informazioni:

www.clibeltrame.com

www.rossoarancia.com Michele Giardina 393/3304955 rossoarancia@gmail.com

rossoarancia.musicproduction@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Perché” l’esordio in italiano di Cli

PadovaOggi è in caricamento