rotate-mobile
Cronaca Fontaniva / Via Barina

Perde migliaia di euro alle slot Cliente si vendica sfasciando il bar

L'episodio martedì, dopo l'ennesima perdita di denaro al bar "Alla Madonnina", gestito da cinesi, di Fontaniva. Autore della violenta sfuriata, armato di ascia, un 47enne albanese residente in paese

Dopo aver perso circa 5mila euro nelle due settimane precedenti alle slot machines del bar e aver minacciato in ogni occasione di “sfasciare" le apparecchiature, martedì, a seguito dell’ennesima perdita di denaro, ha messo in atto i suoi propositi  e, dopo essersi procurato un’ascia dalla propria abitazione, è ritornato nel locale danneggiando irrimediabilmente sette videopoker.

IL VIDEO: Guarda le incredibili immagini dell'uomo che sfascia le slot

L'ARRESTO. La violenta sfuriata martedì alle 13 al bar "Alla Madonnina" di via Barina a Fontaniva, di proprietà di una 45enne cinese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Carmignano di Brenta che hanno provveduto a fermare il responsabile, Nure B., 47enne albanese residente in paese, che stava cercando di allontanarsi. Dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere sicurezza della stazione di Cittadella in attesa del rito per direttissima. L'arma gli è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde migliaia di euro alle slot Cliente si vendica sfasciando il bar

PadovaOggi è in caricamento