rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Noventa Padovana / Via Guglielmo Marconi

Serbatoio rotto, l'auto perde gasolio per 100 metri: trovata in mezzo alla carreggiata

All'arrivo della polizia locale in via Marconi, vicino alla rotonda di via Cellini, c'era solo la Bmw X3. Il suo conducente è tornato qualche minuto dopo. Non aveva ancora chiamato i soccorsi

Si rompe il serbatoio dell'auto e perde gasolio sulla carreggiata per circa 100 metri in via Marconi a Noventa Padovana, vicino alla rotatoria di via Cellini.

AUTO ABBANDONATA E UNA POZZA DI GASOLIO. La polizia locale, al momento dell'intervento, verso le 18 di mercoledì, ha trovato l'auto, una Bmw X3 nera, abbandonata in mezzo alla carreggiata e, vicino, una pozza di gasolio su un'area di circa 10 metri quadrati. Tracce di gasolio erano presenti anche nei trenta metri che precedevano il veicolo.

IL CONDUCENTE SE N'ERA ANDATO. Il conducente non si è interessato minimamente né di chiamare i soccorsi né di avvisare gli altri automobilisti in transito del pericolo della strada sdrucciolevole. Si tratta di un cinese quarantenne residente a Vigonovo, tornato sul posto alcuni minuti più tardi.

TRAFFICO. Per ripulire la strada è stato richiesto l'interento di una ditta specializzata. È stato inoltre chiamato un carro attrezzi per il recupero del veicolo. Al fine di permettere le operazioni di recupero e pulizia, il traffico ha subìto rallentamenti fino alle 19. Ad appesantire la situazione, il fatto che l'incidente sia avvenuto in orario di rientro dai luoghi di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serbatoio rotto, l'auto perde gasolio per 100 metri: trovata in mezzo alla carreggiata

PadovaOggi è in caricamento