rotate-mobile
Cronaca Riviere / Via Livello

Pericolo ghiaccio, rimosse stalattiti pendenti dai tetti vicino al Verdi

L'intervento dei vigili del fuoco stamattina in via dei Livello. Situazioni simili sono state risolte dai pompieri anche in via Rudena, Anghinoni e Alessio. Interventi per tegole rese pericolanti dalla neve in via Citolo da Perugia e Cesare Battisti

I vigili del fuoco di Padova non hanno tregua, in questi giorni, dopo la nevicata eccezionale di lunedì, a causa delle numerose segnalazioni di pericolo legate al ghiaccio e alla neve.

STALATTITI DI GHIACCIO. Questa mattina, alle 9.17 sono intervenuti in via Dei Livello, a due passi dal teatro Verdi, per rimuovere delle stalattiti di ghiaccio che si erano formate sul cornicione di un edificio al civico 11, in parte già staccatesi e piombate a terra. Un pericolo per i passanti. Transennata l'area, per mezzo della scala aerea in un'ora e mezza la zona è stata rimessa in sicurezza.

TEGOLE E ALBERI PERICOLANTI. Situazioni simili sono state risolte dai pompieri anche in via Rudena, Anghinoni e Alessio. Altri interventi sempre in giornata per tegole rese pericolanti dalla neve in via Citolo da Perugia e Cesare Battisti. In quest'ultima via i vigili del fuoco sono dovuti intervenire anche per un albero reso pericolante dal peso della neve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericolo ghiaccio, rimosse stalattiti pendenti dai tetti vicino al Verdi

PadovaOggi è in caricamento